rotate-mobile
Cronaca

"Bando Innovazione": incentivate le startup a basso investimento

La Fondazione Novara Sviluppo ha indetto un bando con la finalità di incentivare la costituzione di nuove imprese a basso investimento iniziale. La consegna delle candidature definitive è fissata nei primi giorni di agosto

Si chiama "inNOVazione" ed è il bando indetto dalla Fondazione "Novara Sviluppo" con la finalità di incentivare la costituzione di nuove imprese a basso investimento iniziale.
"I destinatari dell'iniziativa - spiegano dalla Fondazione - sono giovani di età compresa tra 18 e 45 anni che intendano provare a trasformare in attività imprenditoriale un'idea o interesse particolare e creativo.
Con questa iniziativa la Fondazione supporta la nascita e lo sviluppo di nuove aziende attraverso la concessione ai candidati selezionati di alcuni benefit, quali contributi a fondo perduto, spazi di lavoro, agevolazioni e servizi".

Il bando, scaricabile sul sito della Fondazione Novara Sviluppo, si divide in due fasi: la prima, ormai agli sgoccioli, per la presentazione dei moduli di candidatura in scadenza il prossimo 4 luglio ed una seconda, durante la quale possono essere presentate le candidature definitive, comprensive di business plan semplificato, con scadenza il prossimo 4 agosto 2014. Il personale di Novara Sviluppo è disponibile per tutta la durata del bando ad affiancare gli startupper nella compilazione della documentazione richiesta Gli interessati possono contattare la Fondazione Novara Sviluppo ai seguenti recapiti: Tel. 0321.697174 – e-mail esposito@novarasviluppo.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bando Innovazione": incentivate le startup a basso investimento

NovaraToday è in caricamento