rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Largo Giulio Pastore

Novara: giovedì 15 novembre chiusura temporanea dell'autostazione

La struttura di largo Pastore resterà chiusa dalle ore 8,30 alle 15, per permettere il completamento dei lavori di messa in sicurezza. Godio: "Cercheremo di creare il minor disagio possibile, ma non potevamo agire altrimenti"

Domani, giovedì 15 novembre, l'autostazione di Novara sarà temporaneamente chiusa, per permettere il completamento dei lavori di messa in sicurezza della struttura.

"Cercheremo di creare il minor disagio possibile - ha commentato l'assessore provinciale alla Viabilità Gianluca Godio - ma al fine di permettere il completamento dei lavori iniziati nel settembre scorso, non potevamo agire altrimenti".

L'area sarà interamente chiusa al traffico veicolare e alla sosta dalle ore 8,30 alle 15, per il tempo necessario al completamento dei lavori.

"La chiusura - ha ggiunto Godio - servirà a ripristinare la segnaletica orizzontale e a concludere così i lavori per la messa in sicurezza della struttura".

Al fine di limitare il disagio all'utenza, tutte le società affidatarie dei servizi di trasporto pubblico locale sono state opportunamente allertate e informate del fatto che, nella fascia oraria di chiusura dell'autostazione, potranno usare come capolinea delle corse le fermate della stazione ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: giovedì 15 novembre chiusura temporanea dell'autostazione

NovaraToday è in caricamento