rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca

Novara, controlli della polizia in città: fermate 271 persone

Denunciato un cittadino per porto di strumenti atti ad offendere

Fermate 271 persone. Sono stati implementati i servizi straordinari di controllo del territorio in città e in zona stazione ferroviaria da parte della polizia di Stato, anche con l'impiego degli equipaggi del reparto Prevenzione crimine di Torino, della Polizia ferroviaria e della Polizia locale. Attività dinamica e di controllo anche a Trecate.

Nello specifico, in due giorni di servizi “Alto Impatto” sono state controllate 271 persone in piazza Garibaldi e dintorni, di cui 167 stranieri, e 6 bar ed esercizi commerciali.

Durante i servizi è stata contestata la violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Novara a un cittadino straniero; è stato denunciato un cittadino comunitario per porto di strumenti atti a offendere e contestualmente sequestrato un coltello; infine è stato denunciato un soggetto per essersi qualificato con un documento d’identità ritenuto falso. Elevate inoltre alcune sanzioni amministrative per possesso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, controlli della polizia in città: fermate 271 persone

NovaraToday è in caricamento