rotate-mobile
Cronaca

La città fa festa allo sport con gli atleti del volley e del calcio

E' stata presentata questa mattina a palazzo Cabrino la "festa dello sport". L'iniziativa si inserisce nella programmazione dell'estate novarese e si svolgerà presso la piscina dello sporting

E' stata presentata questa mattina, mercoledì 31 luglio, a palazzo di città la "Festa dello sport".

Una festa dedicata alle squadre cittadine, in primis Igor Volley e Novara Calcio,  e a tutte le altre realtà sportive della città. Il Comune di Novara, Assessorato allo Sport e Consulta Sportiva, in collaborazione con il C.o.n.i e il Club Fedelissimi Novara Calcio ha organizzato la "prima festa dello Sport", che andrà in scena martedì 6 agosto  presso la Piscina scoperta dell'impianto sportivo Terdoppio - ex Sporting dalle ore 20alle 24.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che a vario titolo - atleti, dirigenti,arbitri,ecc,- sono tesserati presso una società sportiva. "La festa è l'occasione - dicono dal Comune - per augurare a tutti, nell'imminenza dell'inizio dell'attività agonistica 2013-14, una serena stagione sportiva ricca di soddisfazioni".

L'ingresso è gratuito e i partecipanti potranno usufruire della piscina per un bagno notturno  e la serata sarà allietata da musica dal vivo, dalla diretta radiofonica di web radio e da altre sorprese.

Alla serata parteciperanno atleti del Novara Calcio, della Igor Pallavolo  oltre ad ex atleti che hanno dato lustro al territorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città fa festa allo sport con gli atleti del volley e del calcio

NovaraToday è in caricamento