rotate-mobile
Cronaca

"Novara è danza": nel weekend la città invasa da tanti ballerini

Prende il via stasera il festival dedicato agli amanti della danza. Una tre giorni di incontri, stage, dimostrazioni: un grande palcoscenico all'aperto e tanta voglia di muoversi al ritmo di musica

Torna in città il festival dedicato alla danza.

Da questa sera una tre giorni in pieno centro città di dimostrazioni, stage all'aperto e tanto altro per gli amanti del ballo. Alle 21 di goggi, venerdì 12 settembre, lo show di apertura dal titolo "Best Show" durante il quale prenderanno parte tanti ballerini delle diverse scuole del territorio novarese. 

Il programma di appuntamenti continua sabato e domenica tra piazza Duomo e Piazza Puccini. Incontri radio, spettaoli della scuola di teatro "La Ribalta", una kermesse a rotazione di coreografie messe in scena dalle diverse scuole di ballo cittadine ed un party, a conclusione della giornata di sabato in piazza Puccini.

Domenica ancora danza per tutto il giorno in piazza: coreografie, stage e momenti di riflessione con un convegno sul ruolo della danza. Domenica sera festa di chiusura con musica live.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Novara è danza": nel weekend la città invasa da tanti ballerini

NovaraToday è in caricamento