rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giacomo Puccini

Novara in pi(a)zza: successo di pizze e pubblico per la prima serata

La manifestazione - organizzata dalla Città di Novara con la collaborazione di Confartigianato, Cna, Anspi Comunicarse - ha ottenuto il consenso del pubblico che non si è lasciato intimorire dal black out energetico e dalla lunga coda

Successo di pizze e pubblico per la prima delle quattro serate di "Novara in pi(a)zza".

Nonostante il black out elettrico, avvenuto poco dopo le ore 19 che ha fermato i forni per qualche tempo, le lunghe code per gustare una margherita e il caldo novarese, il primo appuntamento della manifestazione di ieri, giovedì 23 agosto, ha ottenuto un buon risultato e il consenso del pubblico, che si è presentato numeroso all'appello.

Novara in pi(a)zza

In molti, infatti, hanno fatto la fila per assaporare un'ottima pizza per tutti i gusti (anche per i celiaci); c'è stato anche chi si è lamentato per la, in alcuni casi un po' lunga, attesa ma il risultato non può che essere soddisfacente. Piazza Puccini era davvero gremita di gente, giovani, bambini e famiglie, che dopo la pizza e la birra fresca hanno trascorso la serata in compagnia della musica delle band novaresi.

E <a href="https://www.novaratoday.it/eventi/sagre/novara-in-piazza-festa-della-pizza-23-26-agosto-2012.html">la festa continua</a> stasera, venerdì 24 agosto, con la gara "Miglior pizza in libertà", e nel weekend con tanti altri appuntamenti. L'evento è organizzato dalla Città di Novara con la collaborazione di Confartigianato, Cna, Anspi Comunicarse. Parte del ricavato sarà devoluto al progetto "Serafino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara in pi(a)zza: successo di pizze e pubblico per la prima serata

NovaraToday è in caricamento