rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Alessandro Manzoni

Tenta rapina in minimarket a Novara, arrestato 45enne di Romentino

Nella tarda serata di sabato 14 gennaio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata un cittadino indiano di 45 anni

Prova a rapinare un minimarket indiando, ma viene arrestato.

E' successo a Novara, in viale Manzoni, nella serata di sabato 14 gennaio. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio d’istituto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino indiano di 45 anni. L'uomo, R.B.S., domiciliato a Romentino, è accusato di tentata rapina aggravata.

Il 45enne, al momento della chiusura, si era presentato presso il minimarket indiano e, dopo aver spintonato e minacciato uno dei proprietari, ha tentato di impossessarsi dell'incasso, circa 200 euro. Niente da fare, però: al ladro improvvisato è andata male a causa dell'inaspettata reazione della vittima, che è riuscita a dare l'allarme.

Sul posto sono così intervenuti i militari, che sono riusciti a localizzare l'uomo prima che potesse scappare, arrestandolo. Il 45enne è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in minimarket a Novara, arrestato 45enne di Romentino

NovaraToday è in caricamento