rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via 20 Settembre

La aggredisce per rubarle la borsa, arrestato cittadino marocchino

Protagonista della vicende è un 43enne residente a Novara: l'uomo, ieri notte, ha minacciato con una bottiglia una studentessa 18 enne per farsi consegnare la borsetta. I carabinieri lo hanno fermato e arrestato

Minaccia una giovane studentessa per portarle via la borsa. I carabinieri, però, lo rintracciano e lo arrestano.

E' successo ieri notte, domenica 8 gennaio, a Novara. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato, con l'accusa di rapina aggravata, un 43enne, M.S., di origine marocchina ma residente in città.

L'episodio si è verificato intorno alle ore 00,45 circa: l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per altri reati, ha minacciato con una bottiglia una studentessa di 18 anni, che si trovava in viale XX settembre con delle coetanee, per farsi consegnare la borsetta.

Le giovani hanno immediatamente allertato i carabinieri della Compagnia di Novara, che sono riusciti ad individuare, inseguire e fermare in lardo Costituente il 43enne, che nel frattempo si era disfatto della refurtiva.

Il ladro è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Novara. I miliari sono, inoltre, riusciti a recuperare la borsa, e gli effetti personali, per restituirla alla giovane studentessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La aggredisce per rubarle la borsa, arrestato cittadino marocchino

NovaraToday è in caricamento