rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

A Novara la nuova clinica Dentix: cure accessibili e 15 nuovi posti di lavoro

Dopo un anno di grandi successi in Italia, Dentix si affaccia al 2016 con una nuova apertura a Novara, la seconda del Gruppo in Piemonte. Salgono a 9 le cliniche aperte in Italia in soli 12 mesi di attività con una media di 15 nuovi posti di lavoro per ogni centro. Un progetto di crescita che continuerà anche per tutto il nuovo anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dentix, azienda spagnola leader del settore della cura dentale, a poco più di un anno dalla prima clinica aperta in Italia nel dicembre 2014, inaugura giovedì 7 gennaio un nuovo centro a Novarain piazza Gramsci 5c. 

Un’apertura che apre un nuovo anno di importanti investimenti che consacreranno Dentix tra le realtà più in crescita nel Paese, grazie a un modello di cura molto apprezzato dagli italiani, basatosu professionalità, accessibilità economica, tecnologie all'avanguardia, esperienza e serietà dei medici, con appuntamenti garantiti entro 24 ore dalla richiesta e prima visita gratuita. 

A Novara, in particolare, Dentix aprirà in piazza Gramsci 5c, a pochi passi dal Duomo e dal Castello Visconteo, inuna delle zone più frequentate e centrali della città, assicurando, come di consueto, 15 nuove assunzioni tutte del territorio conortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti dedicati a trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali e con un indotto positivo generato sull’economia locale da investimenti in pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni. 

Si conferma, dunque, l’impegno di Dentix nel portare un servizio utile alla città, posizionando le cliniche in pieno centro storico e utilizzando un’organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile con aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20, nelle quali ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista con il quale potrà instaurare un rapporto di fiducia e attivare cure personalizzate

Così, con quello di Novara, salgono a 9 i poli che Dentix ha aperto in Italia in soli 12 mesi: Bergamo, Forlì, Cremona, Milano (via De Amicis e Corso San Gottardo), Monza, Alessandria, Mantova e, appunto, Novara,con la creazione di 150 posti di lavoro totale. 

All’apertura di Novara ne seguiranno molte altre, con l’obiettivo di creare 30 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM, la videocamera intraorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novara la nuova clinica Dentix: cure accessibili e 15 nuovi posti di lavoro

NovaraToday è in caricamento