rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agabio

Più controlli da parte della polizia in zona stazione e a Sant'Agabio

Lo ha comunicato il questore Giovanni Sarlo. Nelle ultime settimane, infatti, i controlli sono stati potenziati, estendendo il pattugliamento alle zone e alle strade limitrofe

Sono aumentati nelle ultime settimane i controlli della polizia di stato a Novara, più precisamente nella zona della stazione ferroviaria e a Sant'Agabio.

Ad annunciarlo è lo stesso questore Givoanni Sarlo, che comunica i dati delle operazioni messe in atto nell'ultimo periodo dagli agenti della Questura: 530 le persone sottoposte a controlli, 130 i veicoli controllati, 28 gli esercizi pubblici sottoposti a verifiche, 12 le persone denunciate e tre i sequestri di droga.

I controlli sono stati potenziati nelle ultime settimane, estendendo il pattugliamento anche alle strade e alle zone limitrofe. Le operazioni sono state eseguite con la collaborazione della polizia municipale, del reparto prevenzione del crimine di Torino e dell'Asl.

Per meglio vigilare sulla città, la Questura di Novara ha deciso di dare il via ad un progetto volto ad aumentare ulteriormente i controlli e svolto con il Dipartimento di pubblica sicurezza. L'obiettivo è quello di incrementare l'attività della polizia, l'iniziativa proseguirà per tre mesi a partire da lunedì 22 ottobre. A Novara saranno presenti tre pattuglie del Nucleo prevenzione crimine di Torino, che con gli uomini della Questura novarese controlleranno le due aree maggiormente critiche della città. Parteciperà ai controlli anche la polizia ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più controlli da parte della polizia in zona stazione e a Sant'Agabio

NovaraToday è in caricamento