rotate-mobile
Cronaca San Rocco / Via Giuseppe Belletti

Novara: nuove bonifiche alle discariche abusive della città

La squadra Assa è intervenuta in via Domenico Maria Da Novara, in via Belletti, in via Bianchetti e lungo la Strada statale per la Valsesia (ss 299)

Nuovi interventi di pulizia a Novara.

Questa mattina, lunedì 23 giugno, Assa ha provveduto alla rimozione di alcune discariche abusive. La squadra Assa è intervenuta in via Domenico Maria Da Novara, di fronte all’Enel, asportando i rifiuti urbani e le macerie che giacevano abbandonati sul suolo pubblico.

Poi in fondo alla via Belletti, a ridosso della ferrovia e nell’area parcheggio ex Ferrovie Nord, Assa ha sgomberato gli ingombranti e le parti plastiche da smontaggio di televisori che lì erano stati abbandonati. Successivo intervento di bonifica in via Bianchetti, nell’area di parcheggio a ridosso dell’area ex Ferrovie Nord, dove sono stati asportati i diversi rifiuti urbani abusivamente abbandonati.

Infine, è stato fatto un lavoro di pulizia con la raccolta del vari rifiuti che erano stati abusivamente abbandonati sulle piazzole e presso le pensiline del pullman lungo la Strada statale per la Valsesia (ss 299), nel tratto compreso tra la rotonda all’altezza di via Boroli e la rotonda all’ingresso del territorio comunale di San Pietro Mosezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: nuove bonifiche alle discariche abusive della città

NovaraToday è in caricamento