rotate-mobile
Cronaca

Novara, rissa nella zona dell’ex Olcese: nei guai 5 giovani

È successo intorno alle 4.30 di oggi, 2 dicembre, all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Visconti

Rissa nella notte nella zona dell’ex Olcese.

È accaduto intorno alle 4.30 di oggi, 2 dicembre, nella zona dell'ex Olcese, all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Visconti dove è stata segnalata alla polizia una rissa tra ragazzi.

Secondo la ricostruzione due gruppi di ragazzi, uno di nordafricani e uno di sudamericani tra i 21 e i 24 anni di età, dopo aver trascorso la notte in un noto locale nei pressi dell’autostazione, all’uscita hanno iniziato a litigare per poi passare “alle mani”. Rissa che è proseguita per la strada fino a via Leonardo da Vinci. Individuati dagli agenti della squadra volante della Questura, sono stati fermati e uno dei cinque aveva ancora in mano un’asse di legno. Accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, durante le perquisizioni gli agenti hanno trovato addosso ad uno dei ragazzi un coltello nascosto tra i vestiti che è stato sequestrato. 

Dal momento che nessuno dei cinque ragazzi presentava lesioni o necessitava di cure mediche particolari, e che nessuno risultava gravato da precedenti né di polizia né penali, dopo essere stati denunciati in stato di libertà per il reato di rissa, sono stati rilasciati. Ad uno di loro è stato contestato il reato di porto di strumenti atti ad offendere e la resistenza a pubblico ufficiale.

Continua a leggere su NovaraToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, rissa nella zona dell’ex Olcese: nei guai 5 giovani

NovaraToday è in caricamento