rotate-mobile
Cronaca

Novara torna protagonista in televisione grazie alle telecamere di MarcoPolo Tv

Nella giornata di martedì la troupe della trasmissione televisiva "Weekend a" ha fatto tappa in città per registrare una puntata del programma in onda sul canale 222 del digitale terrestre

Novara torna protagonista in Tv. Nella giornata di ieri, martedì 20 giugno, la città della Cupola è stata infatti visitata dalle telecamere della trasmissione "Weekend a…". in onda su MarcoPolo Tv (canale 222 del digitale terrestre).

La troupe della redazione, capitanata dal giornalista Paolo Notari, è stata accompagnata in un tour alla scoperta di Novara dall’assessore alla Promozione della città e Marketing territoriale Valentina Graziosi e dalla presidente dell’Atl di Novara Maria Rosa Fagnoni.

"La nostra città - ha commentato l’assessore Graziosi - era stata scelta in quanto giudicata interessante per la sua offerta come meta per un finesettimana, ma sia il giornalista che gli operatori sono rimasti piacevolmente sorpresi da quello che siamo riusciti a far loro scoprire durante la giornata, dai monumenti, ai luoghi più caratteristici sul piano storico, ai prodotti tipici. Per Novara si è trattato di un’importante vetrina sul piano promozionale: sia l’Amministrazione che l’Atl sono particolarmente soddisfatte per il riscontro avuto, una soddisfazione alla quale si aggiunge, tra l’altro, anche la possibilità di una seconda puntata di 'Weekend a…' da girare il prossimo autunno per riproporre, insieme con la città, anche il territorio circostante".

Le immagini girate ieri a Novara saranno proposte nel corso della puntata di "Weekend a…" che sarà trasmessa il prossimo 21 luglio, alle 20.40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara torna protagonista in televisione grazie alle telecamere di MarcoPolo Tv

NovaraToday è in caricamento