rotate-mobile
Cronaca

Tpl: la Provincia garantisce il servizio fino a fine agosto

E' stato prorogato di un altro mese il contratto della Provincia in merito al trasporto pubblico locale. L'accordo è stato firmato, in un incontro a Palazzo Natta tra le parti, dal presidente Sozzni e dall'assessore Godio

E' stata firmata questa mattina, mercoledì 31 luglio, a Palazzo Natta la proroga del contratto di Trasporto Pubblico Locale.

A siglarlo il presidente della provincia Diego Sozzani assieme all'assessore provinciale ai trrasporti Gianluca Godio e il direttore generale, Antonino Princiotta, che hanno incontrato i rappresentanti delle aziende incaricate del trasporto pubblico locale con i quali si sono confrontati sul tema.

"Forti della delibera approvata lunedì 29 luglio, con la quale la Giunta Regionale del Piemonte definisce il piano di rientro e le risorse da imputare al Tpl  per il triennale 2013-14-15, gli uffici provinciali - si legge in una nota diffusa a mezzo stampa - stanno predisponendo gli atti per un primo rinnovo fino all'11 agosto e, a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della delibera regionale, il successivo ripristino del piano annuale.
La delibera regionale e la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale - prosegue il comunicato stampa - sciolgono quindi i dubbi che negli ultimi tempi avevano caratterizzato la gestione del servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tpl: la Provincia garantisce il servizio fino a fine agosto

NovaraToday è in caricamento