rotate-mobile
Cronaca

Arrestato 33enne novarese in viaggio verso il mega rave party di Viterbo: in auto aveva 7 etti di droga

Il novarese aveva cocaina, hashish e marijuana nascosti nel motore

Era diretto al rave party che si stava svolgendo a Viterbo con un carico di stupefacenti. Ma il novarese non è mai arrivato a destinazione: sulla sua strada infatti ha incontrato gli agenti della Polizia di Stato di Arezzo, che lo hanno scoperto e arrestato.

L'episodio risale alla serata del 18 agosto. Nei pressi del casello di Chiusi gli agenti hanno fermato ed arrestato un albanese 33enne residente a Novara. Erano circa le 22 quando una pattuglia che stava percorrendo la carreggiata nord dell’A1, ha superato una Citroen con targa italiana. A bordo c'era solo il conducente che alla vista della Polizia avrebbe mostrato un atteggiamento elusivo. I poliziotti, quindi, hanno fermato l'auto e considerate le contraddizioni in cui cadeva il 33enne, hanno decisivo di svolgere alcuni accertamenti. Nella perquisizione, dentro al cofano dell'auto sono stati trovati un bilancino di precisione e numerosi involucri di cellophane con sostanze stupefacente di vario tipo: 4 di cocaina, 2 di marijuana e 1 di hashish per un totale di 700 grammi.

Il 33enne è stato arrestato e portato in carcere. La droga e l’auto invece sono stati sequestrati per la successiva confisca. Durante le fasi dell’arresto il fermato ha confessato agli agenti che lo stupefacente che stava trasportando era destinato al mega rave party che si stava svolgendo nel viterbese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 33enne novarese in viaggio verso il mega rave party di Viterbo: in auto aveva 7 etti di droga

NovaraToday è in caricamento