rotate-mobile
Cronaca

Novara: parcheggi e trasporti sempre più high-tech, novità in arrivo

Con il 2013 la Sun implementerà il servizio Neos Park, che potrà essere ricaricato dal proprio computer utilizzando una normale carta di credito grazie ad un'apposita porta Usb

Novità in arrivo a Novara per quanto riguarda il trasporto pubblico locale e i parcheggi in città.

Con il 2013 la Sun implementerà infatti il servizio di Neos Park, che ha già raggiunto il record di diffusione in rapporto ai potenziali utenti. Una notizia che precede di qualche settimana l’upgrade del sistema Neos Park, che potrà essere ricaricato dal proprio computer utilizzando una normale carta di credito grazie ad un’apposita porta Usb.

"Vogliamo rendere i servizi sempre più accessibili - ha spiegato il presidente di Sun Luigi Martinoli - e per la prossima estate stiamo studiando anche l’interfacciabilità con il QR Code per consentire i pagamenti da cellulare".

Non solo, l'azienda intende garantire maggiore qualità ed efficienza anche al servizio di trasporto pubblico: "Sull’intera flotta - ha aggiunto Martinoli - sono in studio la dotazione di biglietti elettronici e un sistema di videosorveglianza integrato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: parcheggi e trasporti sempre più high-tech, novità in arrivo

NovaraToday è in caricamento