rotate-mobile
Cronaca

La navetta domenicale sembra piacere ai novaresi: ecco i numeri di Sun

In tre giorni di attività sono circa 500 i cittadini che hanno scelto di muoversi con il servizio bus gratuito

La navetta domenicale gratuita sembra piacere ai novaresi. Secondo Sun, infatti, i primi numeri sono positivi. L'iniziativa, che ha preso il via a fine ottobre, in tre giorni di attività (due domeniche alle quali si è aggiunto il servizio straordinario festivo del 1° novembre) ha già trasportato diverse centinaia di passeggeri.

"Sono quasi 500 - conferma l’amministratore unico di Sun Marzio Liuni - i novaresi che hanno scelto di muoversi in pullman grazie al bus gratuito istituito nelle scorse settimane per il servizio domenicale, con un picco che è stato registrato nella giornata di martedì 1° novembre".

"Questa è la dimostrazione - ha aggiunto Liuni - che, insieme con l’amministrazione comunale, siamo riusciti a individuare un servizio effettivamente utile e gradito ai cittadini. Come detto, nei prossimi mesi, proprio alla luce dei dati che saranno registrati, andremo a valutare la conferma dell’iniziativa avviata sperimentalmente fino alla fine di gennaio se non, addirittura, un suo ampliamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La navetta domenicale sembra piacere ai novaresi: ecco i numeri di Sun

NovaraToday è in caricamento