menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La navetta domenicale sembra piacere ai novaresi: ecco i numeri di Sun

In tre giorni di attività sono circa 500 i cittadini che hanno scelto di muoversi con il servizio bus gratuito

La navetta domenicale gratuita sembra piacere ai novaresi. Secondo Sun, infatti, i primi numeri sono positivi. L'iniziativa, che ha preso il via a fine ottobre, in tre giorni di attività (due domeniche alle quali si è aggiunto il servizio straordinario festivo del 1° novembre) ha già trasportato diverse centinaia di passeggeri.

"Sono quasi 500 - conferma l’amministratore unico di Sun Marzio Liuni - i novaresi che hanno scelto di muoversi in pullman grazie al bus gratuito istituito nelle scorse settimane per il servizio domenicale, con un picco che è stato registrato nella giornata di martedì 1° novembre".

"Questa è la dimostrazione - ha aggiunto Liuni - che, insieme con l’amministrazione comunale, siamo riusciti a individuare un servizio effettivamente utile e gradito ai cittadini. Come detto, nei prossimi mesi, proprio alla luce dei dati che saranno registrati, andremo a valutare la conferma dell’iniziativa avviata sperimentalmente fino alla fine di gennaio se non, addirittura, un suo ampliamento".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento