menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un numero unico per la polizia municipale di quattro paesi

I cittadini Romagnano Sesia, Prato, Sizzano e Ghemme potranno telefonare allo 01631903078 da lunedì a sabato fino alle 19.30 per le emergenze

Un numero unico per mettersi in contatto con la polizia municipale “Colline Novaresi” dei paesi di Romagnano Sesia, Prato, Sizzano e Ghemme.

Da pochi giorni è attivo lo 01631903078. “In questo modo i cittadini dei nostri paesi – spiegano i sindaci dei quattro centri novaresi – troveranno sempre, da lunedì a sabato fino alle 19:30, un agente per le emergenze o per segnalare qualsiasi situazione. Rafforziamo così il servizio e lo rendiamo più vicino alle esigenze delle persone”. Il numero di telefono è visibile anche sulle auto di servizio.

Una collaborazione, quella dei quattro paesi, che si sta rafforzando sotto diversi aspetti. “Quello di polizia municipale è il primo servizio che abbiamo convenzionato – spiegano – rafforzando cosi la presenza degli agenti sul nostro territorio. Altre iniziative sono state avviate nel campo dell’educazione e istruzione. Lavorando insieme, nonostante i continui tagli, siamo riusciti a mantenere servizi e a offrire, come per il Progetto “Benvenuta Natura”, proposte gratuite di alto livello per i nostri bambini e ragazzi.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento