rotate-mobile
Cronaca Ghemme

Nuova Pallacanestro Ghemme, serata dedicata alla raccolta fondi

Martedì 24 novembre si svolgerà una serata di presentazione il cui ricavato sarà utilizzato dalla società sportiva per iniziative a favore dei settori giovanili

Nuova Pallacanestro Ghemme promuove una serata di raccolta fondi per potenziare le  attività a favore dei suoi settori giovanili.

L’iniziativa è stata ideata in collaborazione con la ditta Salus Srl, che durante l’appuntamento presenterà i suoi prodotti per la cura ed il benessere del corpo, e donerà alla società sportiva ghemmese un contributo economico variabile in rapporto al numero delle coppie presenti: maggiore sarà quest’ultimo, più alto sarà l’aiuto erogato. 

Nuova Pallacanestro Ghemme lancia l’appello invitando tutti a prendere parte, insieme ai rispettivi partner, all’incontro, in modo tale da ottenere, anche attraverso questa innovativa formula, nuove risorse da destinare alla crescita dei settori giovanili, al fine di garantire un’offerta sempre migliore ai piccoli sportivi.  

L’appuntamento è per martedì 24, alle ore 21, nelle Cantine Rovellotti, in piazza Castello, a Ghemme. In conclusione, vi sarà un ricco buffet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Pallacanestro Ghemme, serata dedicata alla raccolta fondi

NovaraToday è in caricamento