rotate-mobile
Cronaca Cameri

Cameri, i testimoni di Geova inaugurano una nuova sala delle assemblee

La struttura, la cui costruzione ha richiesto 4 anni, si estende su un unico livello e ha una capienza di circa 4.100 posti

I testimoni di Geova novaresi inaugurano una nuova sala delle assemblee. Il taglio del nastro è in programma per sabato 3 dicembre, alle ore 15, a Cameri.

Il progetto di costruzione è stato finanziato interamente dai testimoni di Geova tramite offerte volontarie. Ai lavori hanno partecipato uomini e donne, giovani e anziani, lavoratori specializzati e non, complessivamente oltre 5mila persone, che hanno prestato gratuitamente il loro lavoro nei fine settimana e nei periodi di ferie.

La struttura, la cui costruzione ha richiesto 4 anni, si estende su un unico livello e ha una capienza di circa 4.100 posti. Accanto alla sala delle assemblee è stato costruito un edificio per i servizi, che comprende uffici e depositi per la manutenzione. Il tutto è stato realizzato secondo le più recenti normative in fatto di risparmio energetico, comfort e sicurezza.

La struttura di Cameri verrà utilizzata da circa 450 comunità (o congregazioni) provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia, che vi si raduneranno a turno tre volte l’anno. In totale circa 25mila persone, fra testimoni e simpatizzanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri, i testimoni di Geova inaugurano una nuova sala delle assemblee

NovaraToday è in caricamento