Novara, Ztl: regolamentati gli accessi e le uscite al centro

Limitato, in via sperimentale, l'accesso da piazza Pucini a via Rosselli. Chiusi anche alcuni accessi e uscite dalla Ztl

Dopo l'incontro in Prefettura, limitati gli accessi alla Ztl - Foto di archivio

Più sicurezza e controllo in città: il Comune regolamenta gli accessi e le uscite alla Ztl. Dopo l'incontro con il Comitato per l'ordine e sicurezza pubblica del 28 agosto, infatti, l'amministrazione ha provveduto, in via sperimentale, a limitare l'accesso da piazza Puccini a via Rosselli con la posa di fioriere.

Non solo, sono stati inoltre chiusi gli accessi e le uscite dalla zona a traffico limitato con la collocazione di dissuasori in alcune vie del centro: via Gaudenzio Ferrari all’intersezione con via dei Gautieri, via Santo Stefano all’intersezione con baluardo Partigiani, via Negroni all’intersezione via dei Gautieri, via Mario Greppi all’intersezione con via Ugo Ferrandi, via Avogadro all’intersezione con via Negroni, piazza Martiri all’intersezione con largo Costituente e via San Gaudenzio all’intersezione con via del Carmine. Sono poi state posizionate alcune fioriere in corso Cavour e in piazza Gramsci, con l’obiettivo di rallentare gli accessi alla Ztl.

Ai novaresi residenti o con garage nell’area della Ztl, l'entrata e l'uscita è consentita da piazza Cavour e piazza Gramsci, dove si trovano i varchi d’accesso, oltre che dalle uscite di via Puccini, corso Cavallotti e corso Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LA MAPPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

Torna su
NovaraToday è in caricamento