rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuove discariche abusive bonificate a Novara

Sono iniziati i lavori di pulizia di via Panseri, lato tangenziale. Lavori che proseguiranno nei prossimi giorni con la trinciatura dei rovi che hanno invaso il fossato

Nella giornata di ieri, lunedì 10 febbraio, la squadra Assa preposta ha provveduto a completare la pulizia della discarica abusiva di località Cascina Colombara con il previsto intervento di bonifica dell’eternit.

Tra gli interventi in programma, anche la bonifica della discarica abusiva di via Aina angolo viale Piazza d’Armi, dove erano stati abbandonati sacchi di eternit frantumato vicino al cestino per i rifiuti. L’area venerdì era stata messa in sicurezza attraverso la delimitazione con l’apposita fettuccia segnaletica.

Sempre ieri, poi, sono iniziati anche i lavori di pulizia di via Panseri, lato tangenziale. Lavori che proseguiranno nei prossimi giorni con la trinciatura dei rovi che hanno invaso il fossato. Contestualmente continuerà l’asportazione dei rifiuti, anche ingombranti, e dei numerosi pneumatici di auto e camion, successivamente Assa procederà alla bonifica di alcuni scarichi di eternit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove discariche abusive bonificate a Novara

NovaraToday è in caricamento