rotate-mobile
Cronaca

Novara, inaugurati i nuovi arredi della scuola media di via Juvarra

Le attrezzature sono state acquistate grazie al prezioso contributo del Centro commerciale San Martino. Patti: "Vorrremmo che questo meccanismo virtuoso potesse riprodursi anche in altre scuole"

Questa mattina, giovedì 19 dicembre, l'assessore all'Istruzione del Comune di Novara Margherita Patti ha inaugurato i nuovi arredi della scuola media di via Juvarra acquistati grazie al prezioso contributo del Centro commerciale San Martino.

L'assessore ha sottolineato come, in tempi di pesanti ristrettezze economiche, il contributo degli sponsor sia essenziale per garantire la possibilità di rinnovare le dotazioni degli istituti scolastici.

"La grande sensibilità della dirigenza del Centro commerciale - ha commentato l'assessore Patti - ci ha permesso di rinnovare banchi e attrezzature. Vorrremmo che questo meccanismo virtuoso potesse riprodursi anche in altre scuole, mobilitando le migliori energie dell'imprenditoria cittadina in uno sforzo collettivo di sostegno alla scuola, che rappresenta il nostro futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, inaugurati i nuovi arredi della scuola media di via Juvarra

NovaraToday è in caricamento