rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Nuovi orari per le farmacie di Cameri e Trecate

I direttori dell'Azienda Farmaceutica Cameri e Trecate Spa propongono un orario più prolungato a partire dal nuovo anno

"La tua farmacia è sempre con te".

Con questo slogan i direttori dell'Azienda Farmaceutica Cameri e Trecate Spa propongono nuovi orari prolungati a partire dal nuovo anno.

L'estensione degli orari servirà ad andare incontro alle esigenze dei clienti delle tre farmacie che compongono l'Azienda, con proposte differenziate per ognuno dei punti vendita.

La farmacia comunale 1 di Cameri in via Novara 45 estenderà l'orario al mattino dalle 12,30 alle 13. "In questo modo - ha spiegato la direttrice dott.ssa Enrica Guarnieri - i pazienti che escono dal vicino studio medico troveranno la farmacia ancora aperta per reperire i medicinali prescritti".

La farmacia comunale 2 di Cameri in via Baracca 22 anticipa l'orario di apertura mattutina alle 8, anziché alle 8,30. "Una scelta - ha commentato la direttrice dott.ssa Cinzia Rasario - per venire incontro alle esigenze di genitori e nonni che accompagnano figli e nipoti nella vicina scuola elementare".

Stesso orario anche per la farmacia comunale di Trecate in via Novara 5, che aprirà alle 8 e non più alle 8,30. "Anche in questo caso - ha sottolineato il direttore dott. Giampaolo Martini - vogliamo favorire chi accompagna i bambini alle scuole elementari in prossimità della farmacia".

I nuovi orari, in vigore dal 7 gennaio, sono quindi i seguenti. Farmacia comunale 1 Cameri: 8,30-13; 15,30-19,30. Farmacia comunale 2 Cameri: 8-12,30; 15,30-19,30. Farmacia Trecate: 8-12,30; 15,30-19,30.

Ma non è tutto, a partire dal 2014 le farmacie comunali osserveranno una sola settimana di chiusura per ferie estive, anziché tre come negli anni scorsi, coerenti alla filosofia aziendale di restare il più possibile vicini alla propria clientela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari per le farmacie di Cameri e Trecate

NovaraToday è in caricamento