rotate-mobile
Cronaca

Treni: da lunedì nuovi regionali Fast sulla Torino-Milano

Buone notizie per i pendolari, che avranno così a disposizione due corse in più, fruibili dal lunedì al venerdì. Ecco gli orari

Buone notizie per i pendolari novaresi. Da lunedì 3 aprile entra infatti in servizio la terza coppia dei nuovi treni regionali Fast sulla linea Torino-Milano. In questo modo si va a completare l’offerta esistente da fine gennaio per sopperire alla soppressione da parte di Trenitalia dei Frecciabianca.

I pendolari avranno così a disposizion due corse in più, fruibili dal lunedì al venerdì feriali: il 2103 partirà da Torino Porta Nuova alle 6.10 per raggiungere Torino Porta Susa alle 6.20, Vercelli alle 6.57, Novara alle 7.13, Rho Fiera alle 7.39, Milano Porta Garibaldi alle 7.53; il 2104 partirà da Milano Porta Garibaldi alle 18.10 e sarà a Rho Fiera alle 18.22, a Novara alle 18.48, a Vercelli alle 19, a Torino Porta Susa alle 19.42, a Torino Porta Nuova alle 19.50.

"Il bilancio per i regionali Fast è positivo - ha commentato l’assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco - e gli utenti sembrano apprezzare questo servizio che sta avendo buoni indici di puntualità e buone percentuali di carico soprattutto da Vercelli e Novara, che erano le città più penalizzate dall’abolizione di un collegamento veloce con Milano come i Frecciabianca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: da lunedì nuovi regionali Fast sulla Torino-Milano

NovaraToday è in caricamento