rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Guardia di Finanza: cambio al vertice della Compagnia di Borgomanero

Il capitano Nerio Celli, trasferito al Nucleo di polizia tributaria di Bolzano, cede il comando al capitano Francesca Dal Ponte

Avvicendamento in "rosa" per la Guardia di Finanza di Borgomanero. Il capitano Nerio Celli, trasferito al Nucleo di polizia tributaria di Bolzano, cede il comando al capitano Francesca Dal Ponte.

La cerimonia di passaggio delle consegne tra i due ufficiali si è svolta oggi, presso la sede della caserma di Borgomanero. Erano presenti il comandante provinciale, tutti i comandanti delle articolazioni interne nonché una folta rappresentanza di militari in forza presso il reparto.

Originaria di Borgosesia, il capitano Dal Ponte ha frequentato l'Accademia della Guardia di Finanza dove ha conseguito la laurea in Scienze della sicurezza economico finanziaria e giurisprudenza ed ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali.

Il capitano Dal Ponte si è arruolato nel Corpo della Guardia di Finanza a ottobre del 2006. Dopo aver ricoperto prestigiosi incarichi su tutto il territorio nazionale, da ultimo presso il Nucleo di polizia tributaria di Genova, passa ora al comando della Compagnia di Borgomanero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza: cambio al vertice della Compagnia di Borgomanero

NovaraToday è in caricamento