rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nebbiuno

Nuovo mezzo per l'Ambulanza del Vergante

Acquistato con il 5x1000, servirà a potenziare sul territorio i servizi socio-assistenziali

Domenica 23 novembre l'Ambulanza del Vergante inaugura il nuovo mezzo per il potenziamento dei servizi di trasporto socio-assistenziali sul territorio.

La cerimonia è in programma presso la chiesa parrocchiale di Nebbiuno, dove il nuovo parroco benedirà il mezzo e a seguire sarà offerto un piccolo buffet per brindare e festeggiare insieme alla cittadinanza. Il nuovo mezzo è stato acquistato con il 5x1000 donato dai cittadini.

"Io e il Consiglio direttivo - ha commentato il presidente Daniele Giaime - siamo grati alla popolazione per la loro generosità che si concretizza con questo nuovo mezzo, che va a integrare il nostro parco macchine che vede orami sei mezzi per il trasporto e quattro ambulanze impegnate nelle emergenze e nelle assistenze sportive e non. Abbiamo voluto intitolare il mezzo al carissimo amico e volontario Carlo Mo, da poco mancato, che tanto ha fatto per questo gruppo di volontari e che era particolarmente attento ai servizi socio assistenziali perchè li riteneva fondamentali per un'associazione di volontari come la nostra. Devo fare un sentito ringraziamento anche alla signora Savoini, titolare dell’Auto Arona, che si è prodigata sostenendo l’acquisto e donando le livree sul mezzo".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mezzo per l'Ambulanza del Vergante

NovaraToday è in caricamento