rotate-mobile
Cronaca San Rocco / Corso della Vittoria, 12

Finalmente anche a Novara uno spazio per il coworking

Il 25 febbraio inaugura in città il primo grande centro di coworking novarese

Anche a Novara è tempo di coworking. Nasce in città, infatti, un nuovo spazio professionale condiviso, aperto a giovani imprenditori e a professionisti attivi in settori diversi.

Il primo grande centro di coworking novarese si chiama "Vittoria 12" e trova sede proprio in corso della Vittoria, al civico 12 appunto. Gli uffici saranno inaugurati mercoledì 25 febbraio alle ore 18, e fin da ora intendono porsi come il centro per la realizzazione di un eco-sistema di incontri di professionalità, crescita di competenze, sviluppo di progetti e idee innovativi e creativi.

"Vittoria 12" mette a disposizione postazioni open space, uffici privati di 15 e 22 mq, ufficio direzionale di circa 25 mq comprensivo di tavolo riunione, sala per riunioni da 12 persone, sala per riunioni e corsi da 40 persone e una sala mansardata ideale per eventi e cene di lavoro. Spazi che possono essere affittati per un'ora, un giorno o anche su base mensile in maniera flessibile per meglio rispondere alle esigenze lavorative. La struttura è inoltre dotata di spazi comuni e di ristoro, di un servizio di segreteria e di un servizio di accesso codificato 24/7.

Alla serata di inaugurazione saranno presenti, tra gli altri: Roberto Tognetti, architetto novarese e fondatore di iperPIANO (Ecosistema di soluzioni e innovazioni per il governo del territorio e della città); Giovanni Campagnoli, autore di "Riusiamo l'Italia", il "road book" di ricerca sulle buone pratiche di riuso degli spazi; Domenico Rossi, consigliere regionale del Piemonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente anche a Novara uno spazio per il coworking

NovaraToday è in caricamento