menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Occupava abusivamente l'ex Centro sociale di viale Giulio Cesare: denunciato

L'uomo è stato trovato, e portato via, dalla polizia locale durante un controllo della zona

Denunciato per occupazione abusiva poichè trovato all'interno dei locali dell'ex Centro sociale di viale Giulio Cesare a Novara.

E' successo nel pomeriggio di giovedì 30 giugno: durante un controllo del territorio, il Nucleo di tutela e sicurezza urbana della polizia locale ha trovato un uomo, cittadino marocchino irregolare sul territorio nazionale, all'interno dell'area dell'ex Centro sociale, dove sono stati trovati anche un letto, un fornello a gas e altri effetti personali.

L'uomo non aveva documenti ed è stato quindi portato prima in Questura e poi al Comando della polizia locale, in attesa, da parte del personale dell'Ufficio Stranieri, dell'ordine di allontanamento.

"L’attività del Nucleo di tutela e sicurezza urbana - ha commentato l’assessore alla Polizia locale Luca Piantanida - sta già dando i suoi frutti, a poche settimane dalla sua istituzione. Il costante e continuo controllo del territorio, sostenuto da un forte lavoro in rete, funziona e i risultati lo stanno dimostrando".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Piemonte si potrà fare visita ai pazienti ricoverati in ospedale

Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento