rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga nella Valle del Ticino: spacciatori in fuga dal loro bivacco

La polizia locale di Oleggio ha effettuato controlli a tappeto anche nella zona della stazione ferroviaria e delle scuole

Controlli a tappeto sul territorio di Oleggio.
Nella mattina di ieri, martedì 21 maggio, la polizia locale di Oleggio con la locale unità cinofila e con quella di Alessandria, ha effettuato dei controlli a tappeto nella zona della stazione ferroviaria, delle scuole, del centro e della zona del Ticino.

Nella zona del Ticino è stato trovato un bivacco da cui, alla vista della polizia locale, sono scappate tre persone. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato tutti gli strumenti necessari per il confezionamento della droga e i due cani antidroga hanno segnato la presenza di stupefacenti che probabilmente i 3 uomini hanno portato via poco prima di darsi alla fuga nei boschi.

In città, nella zona della stazione e delle scuole, invece, sono state fermate e controllate complessivamente 30 auto e oltre 50 persone. A un automobilista è stata ritirata la patente mentre due persone sono state trovate alla guida di macchine con la revisione scaduta. Durante i controlli sono state trovate anche alcune dosi di hashish.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga nella Valle del Ticino: spacciatori in fuga dal loro bivacco

NovaraToday è in caricamento