Oleggio, in poche ore tre incidenti con feriti lievi
Triplo intervento della polizia locale e del 118
Triplo intervento della polizia locale di Oleggio per incidenti accaduti tra Mezzomerico e il centro nel giro di poche ore.
Il primo a Mezzomerico, all'uscita delle scuole elementari, dove venerdì, 29 settembre, una moto su cui viaggiavano un papà e il figlio, appena uscito dalla scuola, è stata urtata da una macchina. Il bambino è stato portato dal 118 in codice verde in ospedale a Novara mentre, il genitore ha riportato lievi escoriazioni.
Nel pomeriggio invece, due episodi nel giro di mezz'ora e a distanza di pochi metri nel centro di Oleggio.
Paura e momenti concitati, nel tardo pomeriggio, in corso Matteotti, dove una donna è stata morsa da un cane ed è caduta a terra. La signora è stata soccorsa dall'ambulanza del 118. Per lei un forte spavento e lievi ferite.
Dopo circa mezz'ora, sempre in centro sotto al campanile di Piazza Martiri all'incrocio con via Bournè, dove una donna mentre stava camminando è stata spinta accidentalmente da un adolescente che stava giocando insieme ad altri coetanei. Finita a terra la signora è stata soccorsa dalla polizia locale fino all'arrivo del 118. La donna ed è stata portata in ospedale a Novara per la sospetta frattura della clavicola.