rotate-mobile
Cronaca Olengo

Muore sotto un treno a Novara: è un 54enne di Fontaneto

E' successo ieri, venerdì 16 marzo, a Olengo, all'altezza del passaggio a livello. La vittima è stata travolta da un convoglio ed è morta sul colpo. Ancora da chiarire se si tratti di un gesto volontario o di un incidente

E' morto sul colpo, a causa del violento urto con un convoglio diretto a Mortara che lo ha colpito in pieno.

La vittima è un uomo di 54 anni, residente a Fontaneto d'Agogna. Il tragico episodio si è verificato nella tarda mattinata di ieri, venerdì 16 marzo, a Novara, nel quartiere di Olengo.

Inutili i soccorsi, giunti immediatamente sul posto insieme alla polizia ferroviaria, al reparto scientifico della Questura e ai carabinieri. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dell'accaduto, al momento del terribile schianto l'uomo si trovava sui binari, forse proprio in attesa del treno. Vani gli sforzi del macchinista, che ha tentato di frenare: il 54enne è stato travolto con violenza dal treno, che lo ha ucciso.

Per permettere i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine, i treni della linea ferroviaria hanno subito diversi ritardi. Sono ora in corso le indagini, la polizia non esclude nessuna pista, compresa quella di un possibile suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sotto un treno a Novara: è un 54enne di Fontaneto

NovaraToday è in caricamento