rotate-mobile
Cronaca

Proseguono le indagini sulla 25enne residente a Novara trovata morta nel milanese

Attorno al collo la ragazza aveva strette le trecce della sua parrucca. Si indaga per omicidio

Proseguono le indagini per la morte di Blessing Tunde, la 25enne residente a Novara trovata morta a Mazzo di Rho

Omicidio della 25enne residente a Novara strangolata nel milanese: arrestato l'ex fidanzato

L'ultima ad averla sentita è stata la sua coinquilina, con cui abitava in un appartamento a Novara. Era lunedì 3 maggio, ora di pranzo: Blessing le aveva detto di essere arrivata a Rho per comprare una borsetta. Poi nulla, fino al pomeriggio di mercoledì 12 maggio, quando il suo corpo è stato trovato tra i cespugli di una stradina sterrata nei pressi di via Amendola, nella frazione Mazzo di Rho. 

La ragazza era vestita e aveva con sé la borsetta, al cui interno è stata trovata una tessera sanitaria. Da lì gli investigatori sono risaliti alla sua identità e alla denuncia di scomparsa presentata il 7 maggio dalla coinquilina, una connazionale con la quale Blessing condivideva una casa a Novara.  Il medico legale, nella sua analisi, ha certificato che il decesso è avvenuto con ogni probabilità per asfissia. La 25enne, infatti, aveva le trecce di una parrucca che indossava strette per due volte attorno al collo. 

I carabinieri hanno già perquisito l'abitazione novarese della giovane. Al momento all'appello manca soltanto il cellulare della vittima: resta da capire se sia stata lei a liberarsene o se lo ha portato via qualcuno. Alla ricerca di elementi utili i carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza di un'azienda vicina: da lì potrebbe arrivare qualche elemento utile per fare luce sulla vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le indagini sulla 25enne residente a Novara trovata morta nel milanese

NovaraToday è in caricamento