rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Pietro Generali

E' giallo sulla morte della donna trovata nella campagna novarese

Il corpo senza vita di V.B., 58 anni residente al Sacro Cuore, è stato ritrovato nel pomeriggio di martedì alla periferia di Novara, in una zona di campagna nei pressi della centrale elettrica di via Generali

E' stata ritrovata senza vita martedì pomeriggio, 8 novembre, intorno alle ore 15,30.

Sulla morte della donna, V.B. 58 anni residente al Sacro Cuore, sta indagando la polizia di Novara. L'ipotesi è quella di omicidio.

Il cadavere è stato ritrovato nei campi, non distante dal depuratore e nell'area sotto al ponte della tangenziale. Secondo le prime ricostruzioni, il corpo della donna è stato trovato senza scarpe, con una pelliccia accanto e gli abiti in disordine.

Sul posto sono intervenuti il medico legale, pubblico ministero e i dirigenti della Questura di Novara, che si stanno occupando ora delle indagini. Sul luogo del delitto sono poi giunti anche i carabinieri di Novara, ai quali era giunta una denuncia di scomparsa da una vicina di casa della donna.

Non è ancora stata formulata alcuna ipotesi sulla causa della morte; sono diverse le piste che stanno seguendo gli agenti della polizia. Per poter meglio far luce sul mistero si attendono gli esami dell'autopsia, previsti per la giornata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' giallo sulla morte della donna trovata nella campagna novarese

NovaraToday è in caricamento