rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oleggio

80enne trovata morta ad Oleggio: indagano anche i Ris di Parma

L'anziana è stata trovata morta da alcuni nipoti giunti in visita nel pomeriggio di sabato. La morte è stata causata probabilmente da un'aggressione a seguito di un tentativo di rapina. Sul posto domenica mattina anche i Ris di Parma

E' arrivata anche una squadra dei Ris di Parma a supporto del nucleo scientifico dei Carabinieri di Oleggio per far luce sull'omicidio di Maria Rosa Milani, l'ottantenne trovata morta nel pomeriggio di sabato 13 settembre dai nipoti, giunti dal milanese a farle visita.

I militari, dopo aver setacciato l'area poco dopo il ritrovamento del corpo, via terra e via aria, hanno ascoltato alcuni testimoni. Secondo quanto riferito i militari ora danno la caccia ad un uomo che pare sia stato notato allontanarsi dalla zona in cui è ubicata la cascina dove risiedeva l'anziana signora, una manciata di minuti dopo che i nipoti hanno fatto l'amaro ritrovamento.

Una rapina finita male l'ipotesi che giustificherebbe l'atroce gesto. Ma risposte più precise sul movente e sulle dinamiche che hanno condotto al gesto efferato le daranno le indaggini del corpo specializzato dei Ris di Parma giunto sul posto, nella mattinata di oggi, domenica 14 settembre, per raccogliere e analizzare ogni traccia che possa far luce sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

80enne trovata morta ad Oleggio: indagano anche i Ris di Parma

NovaraToday è in caricamento