rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oleggio

Uccide la moglie e si toglie la vita: domani l'autopsia sui corpi

L'esame servirà per verificare l'ora della morte, perchè i fatti sono ormai acclarati. Nessuna certezza, invece, sul movente: diverse le ipotesi, tra cui possibili problemi di lavoro del marito

Sarà eseguita probabilmente nella giornata di domani, venerdì 20 dicembre, l'autopsia sui corpi di Gennario Esposito e Iole Stefania Bordignoni.

L'esame, che al più tardi potrà essere eseguito lunedì, servirà a verificare l'ora della morte perchè i fatti sono ormai acclarati. Esposito ha sparato alla moglie e poi ha rivolto la pistola contro se stesso. A trovare i corpi senza vita dei coniugi è stata la figlia, Katia, che abita al primo piano della villetta di Loreto, frazione di Oleggio, dove si è consumata la tragedia.

Da un primo esame, pare che l'omicidio-suicidio sia stato messo in atto già nella mattina di ieri, mercoledì 18 dicembre. Nessuna certezza, invece, sul movente. Diverse le ipotesi possibili: la gelosia verso la moglie, la preoccupazione per la separazione della figlia dal marito o, ancora, problemi sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie e si toglie la vita: domani l'autopsia sui corpi

NovaraToday è in caricamento