rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Rocco / Corso della Vittoria, 12

Open day allo spazio coworking Vittoria 12

Appuntamento il 10 settembre con la presentazione dei corsi formativi autunnali

Un Open Day per presentare i corsi di formazione e workshop della stagione autunnale, è in programma giovedì, 10 settembre, presso "Vittoria 12", lo spazio di coworking cittadino, nato da un gruppo di liberi professionisti ed imprenditori novaresi che credono nella condivisione e nella rete professionale come stimolo di sviluppo.

"Vittoria 12 Novara Coworking" si trova in corso della Vittoria 12b: è stato inaugurato lo scorso mese di febbraio e mette a disposizione postazioni open space, uffici privati, sala riunioni e corsi e altro.

Nel corso dell'open day, che si svolgerà dalle oe 18, sarà presentata l'area tematica formativa, che propone corsi professionali, innovativi  creativi dedicati a manager, imprenditori, liberi professionisti e a tutti coloro che vogliono far crescere la propria professionalità, o crearsene una nuova.  I corsi riguarderanno, fra le altre cose la comunicazione in pubblico, la creazione di un piano marketing online, la lingua inglese, lo yoga della rista, la drone coltura, come comunicare in modo efficace il valore della propria azienda.

Saranno presenti i docenti dei diversi corsi:  Marco Cigolotti, Alberto Giusti, Lucia Enrici, Jake Stahlecker, Mauro Capelli, Aldo Pomponi e Flavio Barneschi. Con ognuno di loro si potrà parlare della loro professionalità e di quello che verrà approfondito durante il corso in un confronto diretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day allo spazio coworking Vittoria 12

NovaraToday è in caricamento