rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Open day alla scuola circense e teatrale DimiDimitri

Appuntamento sabato, 12 settembre, nella sede di via Sforzesca a Novara

Dopo la pausa estiva, riaprono le porte della Scuola di Circo e Teatro DimiDimitri. L'occasione sarà quella dell'open day in programma sabato, 12 settembre. A partire dall ore 15, nella sede di via Sforzesca 2, la scuola accoglierà gli allievi ed illustrerà, agli interessati, le iniziative didattiche e culturali previste per i prossimi mesi.

Saranno infatti presentati i laboratori artistici, quali corsi di teatro, clowneria, giocoleri, acrobatica, tessuti aerei, pole dance, e gli appuntamenti culturali (festival del Teatro ragazzi  stagione teatrale itinerante di Novara e provincia). 

L'ingresso sarà libero: ci sarà, inoltre, la presenza dgli animatori che illustreranno nel dettaglio le varie attività (programmi, modalità di svolgimento, metodo di insegnamento, costi...)

"In questi anni la DimiDimitri ha dato la possibilità di crescere a tanti giovani con uno spirito nuovo e con la certezza di vedere realizzata la propria creatività - dice Gian Mario Trapletti, socio e promotore delle iniziative dell scuola -  E questo per noi è lo stimolo a proseguire su questo percorso con nuove iniziative che incontrino i desideri dei nostri ragazzi, senza dimenticare mai quelli che hanno più bisogno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day alla scuola circense e teatrale DimiDimitri

NovaraToday è in caricamento