menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell'Università del Piemonte Orientale

Il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell'Università del Piemonte Orientale

Università: porte aperte ai Dipartimenti del Piemonte Orientale

Sabato 1° aprile open day in tutte le sedi. Le strutture accoglieranno studenti e famiglie dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

Sabato 1° aprile tutte le sedi dell’Università del Piemonte Orientale saranno aperte, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per l’evento di orientamento Open. Gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie potranno incontrare studenti dell’Ateneo, professori e personale tecnico-amministrativo e partecipare a presentazioni e visite guidate alle strutture e ai laboratori.

A Novara l’appuntamento sarà in largo Donegani 2, per il Dipartimento di Scienze del Farmaco e le presentazioni dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche.

Il Complesso Universitario Perrone, in via Perrone 18, ospiterà invece le presentazioni dei corsi sia del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa, sia della Scuola di Medicina: Economia aziendale, Promozione e gestione del turismo, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia, Biotecnologie e tutte le Professioni sanitarie.

A Vercelli il Dipartimento di Studi Umanistici presenterà i corsi di laurea in Filosofia e comunicazione, Lettere e Lingue straniere moderne; la sede sarà accessibile sia da corso Garibaldi 98, sia da via G. Ferraris 109. Il Complesso Universitario San Giuseppe (piazza S. Eusebio 5) ospiterà invece le presentazioni dei corsi del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica: Informatica, Scienza dei materiali, Scienze biologiche.

Ad Alessandria sarà possibile visitare il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica, in viale T. Michel 11, dove saranno presentati i corsi di laurea in Chimica, Informatica e Scienze biologiche; il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche Economiche e Sociali, in via Cavour 84 (Palazzo Borsalino), ospiterà le presentazioni dei corsi in Giurisprudenza, Lettere, Scienze Politiche economiche sociali e dell’amministrazione ed Economia aziendale.

Per partecipare è possibile iscriversi sulla pagina web dedicata all’evento, entro il 29 marzo: https://goo.gl/N8rBUu.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento