rotate-mobile
Cronaca

Openjobmetis official partner del Ticino Golf Challenge

L'evento animerà le rive del fiume Ticino e la città di Sesto Calende, il 14 e 15 settembre, coinvolgendo cittadini, appassionati e semplici curiosi, oltre ad associazioni non profit e sportive che occuperanno l'intero lungofiume

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Openjobmetis, l'Agenzia per il Lavoro guidata dall'Amministratore Delegato Rosario Rasizza, rinnova il proprio sostegno al mondo dello sport e scende sui campi da golf per la seconda edizione del Ticino Golf Challenge.

L'evento animerà le rive del fiume Ticino e la città di Sesto Calende, il 14 e 15 settembre, coinvolgendo cittadini, appassionati e semplici curiosi, oltre ad associazioni non profit e sportive che occuperanno l'intero lungofiume, creando un momento di aggregazione unico.

Openjobmetis ha curato il recruitment e la selezione delle hostess per l'area hospitality e del personale per l'allestimento della due giorni. Non solo: il prossimo weekend l'Agenzia per il Lavoro sarà anche presente con un stand per illustrare la propria attività nella selezione e nella gestione delle Risorse Umane e per mettere a disposizione il proprio know how per una consulenza sulla ricerca di un nuovo impiego. Saranno inoltre disponibili tutte le offerte di lavoro oggi attive sul territorio.

"Siamo particolarmente felici di sostenere questa manifestazione organizzata in una cornice davvero suggestiva - commenta Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis -. La nostra azienda è sempre molto attenta alle iniziative sul territorio; inoltre, crediamo molto nello sport e nei valori che veicola: il senso della sfida, il rispetto delle regole e soprattutto la capacità di mettersi in gioco sono aspetti che riguardano non solo lo sport, ma anche il mondo del lavoro".

Il Challenge
Il torneo vedrà sfidarsi sei tra i principali Circoli che gravitano nell'area del Ticino. Il tee di partenza, dove si darà il via alla competizione, è posizionato nella Piazza Centrale di Sesto Calende, mentre i green si trovano, a diverse distanze, posizionati su tre isole galleggianti sulle acque del fiume.

Una volta sul tee, ciascun giocatore avrà a disposizione 3 colpi di prova. Il punteggio conseguito da ogni team decreterà i 4 Circoli che passeranno alla semifinale, dove faranno il proprio ingresso nella kermesse anche 4 golfisti professionisti, ciascuno associato ai team qualificati: Cristiano Terragni, Pietro Ricci, Alessandro Grammatica e Luca Galliano accompagneranno i Circoli in gara attraverso le fasi finali del Challenge.

Il Ticino Golf Challenge è organizzato con il supporto della Federazione Italiana Golf e delle istituzioni coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Openjobmetis official partner del Ticino Golf Challenge

NovaraToday è in caricamento