rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maggiore: nominato il direttore di Microbiologia e virologia

E' il dottor Stefano Andreoni. Laureatosi all'università di Torino, vanta 155 pubblicazioni scientifiche ed è autore di un elevato numero di pubblicazioni su autorevoli riviste internazionali e nazionali

Nuovo direttore per la struttura complessa di Microbiologia e virologia dell'ospedale Maggiore di Novara. E' il dottor Stefano Andreoni, nominato primario della struttura a far data dal 1° novembre.

Laureatosi all’università di Torino, ha conseguito la specializzazione in Biologia clinica presso l’Università di Pavia. La sua attività professionale si è svolta sempre all’interno dell’ospedale novarese, dove negli ultimi anni svolgeva le funzioni di direttore della struttura complessa di Microbiologia e virologia.

Ha insegnato, tra l’altro, alla Scuola di specializzazione in Patologia Clinica della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Novara e ai corsi di laurea per Tecnici di Laboratorio Biomedico, sempre dell’"Avogadro". Vanta 155 pubblicazioni scientifiche ed è autore di un elevato numero di pubblicazioni su autorevoli riviste internazionali e nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggiore: nominato il direttore di Microbiologia e virologia

NovaraToday è in caricamento