rotate-mobile
Cronaca Suno

A Suno sono arrivati i nuovi parcheggi gialli per disabili

Si era deliberato di risistemare i parcheggi per le persone diversamente abili e finalmente sono stati ultimati i lavori di restyling delle apposite aree di sosta. Si tratta di tre posti auto collocati in luoghi strategici del paese

L’Amministrazione Comunale sunese, guidata dal rieletto Nino Cupia, ha finalmente completo la risistemazione delle aree di sosta riservate ai veicoli al servizio di persone invalide.
Questi parcheggi sono stati semplicemente ridisegnati poiché il tempo e l’usura ne avevano alterano il colore giallo vivo rendendo difficile la veloce individuazione degli appositi spazi da parte delle persone beneficiarie di questo servizio.
Il Sindaco Nino Cupia ha anche emanato un’ordinanza che disciplina in maniera completa che l’ubicazione deve essere in zone strategiche del paese.
Gli stalli di sosta risistemati sono i due di piazza Martiri, dove si trova anche la scuola materna statale “Regina Elena” ed il giovedì si effettua il mercato su area pubblica ed infine uno in piazza Ricci dove si trova la scuola elementare “Ricci“, la palestra comunale e la scuola media “Ravizza”, per un totale di tre unità.
Quello che ci auguriamo ora è che i posti auto vengano usati da persone davvero bisognose e non da chi è di fretta e abbandona incautamente la propria autovettura dove non dovrebbe lasciarla.

Sono arrivati i nuovi parcheggi per disabili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Suno sono arrivati i nuovi parcheggi gialli per disabili

NovaraToday è in caricamento