rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi di interscambio, per i No Musa "una clamorosa retromarcia"

De Grandis: "Con Musa l'amministrazione Ballarè ha ipotecato la sconfitta della prossima campagna elettorale e ora sta correndo ai ripari"

A partire da lunedì 15 giugno, in città saranno attivi 5 nuovi parcheggi di interscambio. In queste aree i novaresi potranno posteggiare gratis la loro auto e raggiungere poi il centro con l'autobus, pagando 1 euro per un biglietto giornaliero valido 24 ore.

La novità è stata presentata questa mattina a Palazzo Cabrino dal sindaco Andrea Ballarè, dall'assessore alla Mobilità Giulio Rigotti e dal presidente di Sun Luigi Martinoli. Si tratta di un servizio che intende andare incontro ai cittadini, ma che non convince fino in fondo il Comitato No Musa. Secondo il portavoce Ivan De Grandis, infatti, questa iniziativa rappresenta "una clamorosa retromarcia".

"Con Musa - ha commentato De Grandis - l'amministrazione Ballarè ha ipotecato la sconfitta della prossima campagna elettorale e sta correndo ai ripari. Come? Cercando di far digerire in tutti i modi ai novaresi un piano della sosta che è riuscito a scontentare tutte le categorie. Quindi riscopre il mito dei parcheggi di interscambio e fa una 'clamorosa retromarcia'. Perché di questo si tratta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi di interscambio, per i No Musa "una clamorosa retromarcia"

NovaraToday è in caricamento