rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi in città: successo per Neos Park, esaurita la prima fornitura

I primi 200 dispositivi sono andati a ruba in poche ore. Questa settimana sarà solo la Sun a vendere i dispositivi, mentre dalla prossima apriranno anche i Neos Park Point privati che sono in corso di installazione in città

Il nuovo sistema per la sosta novarese piace davvero a tutti.

Neos Park ha debuttato ieri, lunedì 2 aprile, e rappresenta già un successo oltre le aspettative. In poche ore i primi 200 dispositivi sono andati a ruba e sono scattate le prenotazioni sia alla Sun che alla Neos Tech, la società che distribuisce in Italia il prodotto.

Da oggi, martedì 3 aprile, è possibile trovare nuovamente i dispositivi presso gli sportelli della Sun per acquistarli o ritirarli dopo la prenotazione. Per tutta la settimana sarà solo la Sun a vendere i dispositivi, mentre dalla prossima verranno annunciati anche i Neos Park Point privati, che sono in corso di installazione in città in vista dell’avvio del sistema il prossimo 20 aprile.

Per i commercianti che fossero interessati a diventare Punti di Vendita e Ricarica dei Neos Park, è possibile contattare la Neos Tech tramite il sito www.neospark.eu oppure inviando una mail ad amministrazione@neos-tech.it, o chiamando il numero 011.9173344.

A determinare il successo di Neos Park ha contribuito anche la campagna di lancio che Sun Spa e l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ballarè hanno voluto, per promuovere il sistema che mette al riparo i cittadini dalle contravvenzioni.

Chi acquista il dispositivo, infatti, lo pagherà, fino ad esaurimento della promozione, solo 17,99 euro anziché i normali 30,15. Compreso nel prezzo si avrà diritto anche all’omaggio di 2 euro di ricarica, che si troveranno già precaricati su Neos Park e che potranno essere utilizzati per pagare la sosta su strada dal prossimo 20 aprile.

Il credito e il dispositivo Neos Park non hanno alcuna scadenza. Tutti gli aggiornamenti sui futuri punti di ricarica e di vendita verranno evidenziati sul sito del Comune di Novara e della Sun, oltre che su www.neospark.eu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi in città: successo per Neos Park, esaurita la prima fornitura

NovaraToday è in caricamento