Cronaca

Controlli sulle strade novaresi: sei patenti ritirate in un week end

Gli automobilisti sono stati fermati tra Castelletto, Arona e Borgomanero per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di droghe

I controlli sono stati eseguiti dai carabinieri di Arona - Foto di archivio

Continuano i controlli dei carabinieri sulle strade novaresi. Lo scorso fine settimana i militari dell'Arma della compagnia di Arona hanno ritirato sei patenti ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti.

Gli automobilisti, di età compresa tra i 20 e i 70 anni, sono stati fermati tra Castelletto, Arona e Borgomanero; per loro è anche scattata la denuncia. In particolare, quattro sono stati trovati alla guida ubriachi, mentre gli altri due sotto l'effetto di droghe.

Non solo, nell'ambito degli stessi controlli sono inoltre stati segnalati alla Prefettura di Novara tre giovani italiani, trovati in possesso di un modico quantitativo di marijuana: i tre ora rischiano sanzioni amministrative che vanno dalla sospensione della patente a quelle del passaporto e della carta di identità ai fini dell'espatrio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade novaresi: sei patenti ritirate in un week end

NovaraToday è in caricamento