rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Alla guida ubriachi: tre patenti ritirate nel fine settimana tra Romagnano e Castelletto

Nei guai due uomini e una donna. Per tutti e tre gli automobilisti sono scattate le sanzioni, in un caso quella penale, per guida in stato di ebbrezza

Tre patenti ritirate nel fine settimana appena trascorso tra Romagnano e Castelletto Ticino. Gli agenti della polizia stradale di Romagnano Sesia hanno infatti effettuato una serie di controlli lungo le strade provinciali.

A finire nei guai, due uomini, un 55enne di Crevacuore alla guida di una Suzuku Swift risultato positivo all'alcool test con 0,59 g/l e un 56enne di Quarona trovato alla guida di un Range Rover con un tasso alcolemico pari a 0,92 g/l, e una donna di 41 anni di Milano, che alla guida della sua Ford Fiesta è risultata positiva all'alcool test con 0,73 g/l.

Per tutti e tre gli automobilisti sono scattate le sanzioni per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente. Nel caso del 56enne di Quarona si tratta di sanzione penale, perchè l'uomo è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi: tre patenti ritirate nel fine settimana tra Romagnano e Castelletto

NovaraToday è in caricamento