rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pella

Pella generosa: raccolti 10 mila euro per il Burundi

Prosegue il progetto di solidarietà per Masango.Il Rotary Club Orta San Giulio ha raccolto altri fondi grazie alla straordinaria solidarietà degli abitanti di Pella e del lago

In occasione della festa nella splendida in piazza Motta, il cuore di Pella si è unito a quello dei soci del Rotary Club Orta San Giulio, per raccogliere fondi da destinare a Suor Celina Tovagliaro, missionaria della carità di Novara, da più di vent’anni in Burundi, in particolare per Masango.

 “Abbiamo portato il Rotary in piazza grazie ad un ottimo comitato organizzatore  presieduto dalla nostra socia Daniela Fantini. Abbiamo fatto conoscere ai pellesi cosa fa il Club di Orta San Giulio attraverso l’impegno personale dei suoi soci e questo ci ha permesso di raccogliere 10 mila euro“ – dichiara il presidente Franco Piola – “oltre a donazioni spontanee di privati, giunte in seguito alle immagini che hanno illustrato il nostro ultimo viaggio a Masango”.

Sabato 21 è stato anche proiettato il filmato realizzato da Piola in occasione del suo ultimo viaggio ed il reportage fotografico di Walter Zerla.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pella generosa: raccolti 10 mila euro per il Burundi

NovaraToday è in caricamento