rotate-mobile
Cronaca

Pendolari: chiesto risarcimento a Trenord per i continui disagi

Sabato a Verbania una riunione

I pendolari della linea ferroviaria Domodossola - Milano stanchi dei continui disagi quotidiani (ritardi, soppressioni, ecc), si sono riuniti da qualche tempo in un Comitato.
In questi giorni, inoltre, un centinaio di loro, ha inviato a Trenord una lettera ufficiale chiedendo il risarcimento dei danni subiti dal gennaio 2013.

Sul gruppo Facebook "Amici pendolari Domodossola-Arona-Milano", è stato pubblicato il testo della missiva, in cui si sottolinea come"Trenord sia risultata inadempiente", si legge. "L'inadempienza contrattuale riguarda tanto i costanti ritardi a destinazione, che hanno determinato un ingente danno economico, quanto il mancato rispetto degli standard minimi previsti nel contratto di trasporto", prosegue la lettera.

Intanto, sabato pomeriggio al Tecnoparco di Verbania, si svolgerà una riunione del Comitato Amici Pendolari, la prima nel Verbano Cusio Ossola, in cui si parlerà delle problematiche della linea Domodossola-Arona-Milano. Saranno presenti rappresentanti regionali, delle amministrazioni provinciali e di quelle locali.

E questa mattina, sono stati segnalati nuovamente alcuni ritardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pendolari: chiesto risarcimento a Trenord per i continui disagi

NovaraToday è in caricamento