rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pendolari della S6: nuova riunione contro il silenzio delle istituzoni

In programma martedì prossimo a Magenta. L'assessore alla Mobilità della Lombardia (che ha competenza sulla tratta) aveva promesso risposte entro il 10 agosto, ma sinora c'è stato silenzio assoluto

Nuova iniziativa dei pendolari della linea S6, Milano-Novara.  Dopo il silenzio della Regione Lombardia (competente sulla tratta), nonostante l'impegno di risposte entro il 10 agosto scorso, il Comitato pendolari ha convocato per la prossima settimana, martedì 22 settembre, alle ore 21, presso Casa Giacobbe a Magenta, una riunione per far il punto della situazione. 

"In data 10 agosto - scrive il Comitato - sarebbero dovute arrivare le risposte da parte dell'Assessore Regionale alla Mobilità, Sorte, alle nostre richieste esposte durante l'incontro che abbiamo avuto con lui in Regione Lombardia, il 27 luglio scorso"

"Ad oggi, però, c'è solo il silenzio. Questa mancanza di rispetto non è accettabile e pertanto è necessario incontrarci e decidere quali iniziative intraprendere". Alla riunione della prossima settimana saranno presenti anche gli Amministratori comunali che appoggiano i pendolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pendolari della S6: nuova riunione contro il silenzio delle istituzoni

NovaraToday è in caricamento