rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pettenasco

Pettenasco: lieto fine per la famiglia di Habtamu Scacchi

E' stato ritrovato questa mattina alla stazione ferroviaria di Napoli il giovane di origine etiope che la scorsa settimana era scomparso dal piccolo centro sul Lago d'Orta. Habtamu sta bene, e sta per tornare dalla famiglia

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della scomparsa di Habtamu Scacchi.

Questa mattina, infatti, il giovane di origine etiope è stato trovato alla stazione ferroviaria di Napoli: il 13enne è stato riconosciuto da un agente della polizia ferroviaria, che lo ha chiamato per nome e ha fermato la sua fuga.

Il 13enne, che si era allontanato dalla casa delle vacanze di Pettenasco, sul Lado d'Orta, lo scorso 4 gennaio, sta bene e presto potrà riabbracciare la propria famiglia. Il minorenne era scappato di casa per provare a tornare al suo paese di orgine, desideroso di scoprire un po' della sua storia e del suo mondo di prima.

Nelle scorse ore i genitori di Habtamu avevano anche diffuso un appello sul canale internet di Youtube. Per ritrovare il giovane, nei giorni scorsi, si erano mobilitati televisioni, giornali, radio e social network. Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettenasco: lieto fine per la famiglia di Habtamu Scacchi

NovaraToday è in caricamento